top of page
  • Fresh Plaza

ILFRES presenta la sua linea Mercante Poeta per prodotti esotici


Minibag in flowpack di ispirazione etnica, che raccontano - nella logica comunicativa dello storytelling - di un "Mercante Poeta" un po' viandante un po' viaggiatore, che raccoglie i profumi e i colori di terre lontane per portarli sulle tavole italiane. Così si presenta, in maniera ricercata e accattivante, con pack di piccolo formato, la nuova linea registrata di esotici e controstagionali della ILFRES Srl. Un viaggio di ricerca, verso la scoperta dell'espressione di freschezza incorrotta di terre lontane...

 

Sono previsti inoltre a breve altri progetti che vedranno "Mercante Poeta" protagonista; quali per esempio inserimenti di "Fruity Cups": un formato pensato per soddisfare i consumatori più attenti alle nuove tendenze "healty", che prevede appunto l'inserimento di prodotti nel giusto mix di abbinamento per centrifugati. La genesi del marchio Il Mercante Poeta è innanzitutto "un appassionato viaggiatore" che attraversa le regioni dei paesi più remoti e seleziona, ricerca e offre prodotti sempre nuovi e diversi provenienti da tutto il globo. Zenzero, Lime, Avocado, Mango e molte altre referenze ancora compongono la gamma dei prodotti confezionati a marchio e offrono un packaging innovativo e accattivante, che rompe gli schemi del vassoio e vaschetta con un minibag che valorizza il prodotto.

Raffaele Lasciarrea, direttore commerciale di ILFRES sottolinea: "Il nostro esclusivo formato in flowpack pratico e funzionale, contribuisce a creare valore aggiunto nei reparti ortofrutta, consentendo una prolungata shelf life nonché estrema versatilità nella collocazione all'interno delle spalliere espositive. L'intera gamma è stata sviluppata in formati monopezzo e colli da 2 e 4 kg".

Tutti i prodotti Mercante Poeta sono scelti con cura seguendo i migliori standard qualitativi e donando alle tavole i più intensi profumi e colori dal mondo.

"Mercante poeta" va ad aggiungersi alla già apprezzata e coloratissima "linea Bar" che ha riscosso grande successo nella passata stagione estiva e che sarà ampliata in vista dell'estate 2018 con nuove referenze dedicate al mondo Ho.Re.Ca.


27 visualizzazioni0 commenti
bottom of page